Assistenza tecnica

Il servizio di assistenza tecnica SMART-IT® viene reso possibile grazie al personale tecnico altamente qualificato, in modo da fornire risposte alle richieste in tempi rapidi.

Il fulcro dell’assistenza è la cura del cliente e si basa su un concetto ben preciso: se il cliente richiede assistenza significa che rileva un’anomalia che va risolta. L’obiettivo è dunque quello di capire l’entità del problema e procedere alla risoluzione. Nei casi in cui il disservizio riscontrato risulti imputabile a cause esterne e non legate al servizio stesso, il personale tecnico SMART-IT® è comunque preparato e disponibile ad offrire consigli e soluzioni ideali per il cliente.

Di seguito i canali per contattare l’assistenza e l’ordine di priorità corretto in cui devono essere usati per consentire una gestione ottimale.

1. ON-LINE Ticketing

E’ lo strumento numero UNO per velocizzare al massimo la procedura di ripristino guasti o problemi riscontrati.
Lo strumento è disponibile all’indirizzo: smartit.help
ORARIO: Da Lunedì a Venerdì 08.30 – 18.00 | Sabato 09.00 – 12.00

2. E-MAIL

La mail risulta utile quando c’è bisogno di mettersi in contatto con l’assistenza allegando test, messaggi di errore ed altre problematiche.
Per contattarci tramite email scrivere ad : assistenza.tecnica@smartprovider.it
ORARIO: Da Lunedì a Venerdì 08.30 – 18.00 | Sabato 09.00 – 12.00

3. TELEFONO

Il nostro personale è a disposizione per fornire consigli su come individuare e risolvere i problemi riscontrati.
800 910 440
ORARIO: Da Lunedì a Venerdì 08.30 – 12.30 / 14.00 – 18.00

Guasto con intervento

Nel caso in cui la problematica segnalata risulti non risolvibile da remoto viene aperta una segnalazione guasto e data in gestione al primo tecnico di zona disponibile. La gestione avviene secondo delle tempistiche dettate dal servizio su cui è stato rilevato il guasto e di seguito descritte:
SLA Standard: 7 gg lavorativi
SLA Premium: 3 gg lavorativi
SLA Business Standard: 3 gg lavorativi
SLA Business Premium: 24 h lavorative