SmartApp

COSA SONOPERCHÉ UTILIZZARLESU MISURA

COSA È,  A COSA SERVEA CHI È DESTINATA

Cosa sono le SmartApp

Le SmartApp di Smartprovider sono applicazioni integrate nell’ambiente Microsoft 365 che aiutano le aziende e i professionisti a snellire le attività quotidiane gestendo in maniera efficiente processi definiti e ricorrenti.
VUOI SAPERNE DI PIÚ? CONTATTACI!

Perché utilizzare le SmartApp 

Semplici come un’app sul cellulare, le soluzioni SmartAPP sono un’interfaccia che ti consente di automatizzare il tuo lavoro dove necessario, risparmiare energie e risolvere incombenze senza che tu debba saperne di tecnologia.

La gestione manuale dei dati, soprattutto quando trattiamo pratiche e processi ripetitivi, comporta molto spesso un enorme dispendio di tempo, poca efficienza dell’intera procedura e un alto tasso di errori.

Le SmartApp ti guidano passo passo nelle diverse fasi del flusso di lavoro, generano automaticamente la documentazione di cui hai bisogno azzerando il margine d’errore e senza perdere niente, neanche un ‘grazie’ da un cliente!
SCOPRI DI PIÙ SULL'ASSISTENTE DIGITALE

La SmartApp come serve a te

Nessuna azienda è uguale, lo sappiamo bene. In anni di esperienza con le piccole e medie imprese abbiamo raccolto esigenze trasversali ma anche domande estremamente specifiche.
Per questo non ci limitiamo mai ad offrire servizi e prodotti standard, ma analizziamo il tuo workflow e cerchiamo di capire qual è la situazione attuale della tua azienda, andando ad automatizzare e ricreare l’ambiente dell’app in modo completamente personalizzato secondo le esigenze specifiche del tuo lavoro, decidendo cosa l’app può fare. Come serve a te.

Fatturato
+8 x
Tempo risparmiato
+70 %
Tasso di errore
-99 %
Dr. Andrea Fabiani - Studio Fabiani, Livorno
Con l'uso delle SmartApp di Smartprovider siamo riusciti a recuperare da quattro a otto volte l'efficienza sulla gestione automatizzata di pratiche complesse, azzerando gli errori.
arrow-right