COSA È A COSA SERVE
A CHI È DESTINATA
COSA È, A COSA SERVEA CHI È DESTINATA
Le aziende sono costruite intorno a persone e Smartdesk è la nostra visione dell’azienda: composta da individui con necessità diverse e postazioni di lavoro virtuali disponibili ovunque, sia in ufficio che in mobilità ed organizzate per singolo professionista o dipendente, in funzione delle sue mansioni, responsabilità e stile di lavoro.
Smartdesk è l’unità fondamentale del progetto di digitalizzazione aziendale, una scrivania virtuale disegnata sulle specifiche di ogni utente, in maniera sartoriale.
Come funziona Smartdesk
Un'azienda pronta al futuro è un’azienda #smart!
Attraverso un audit con il cliente – una discussione organizzata intorno ad obiettivi e necessità aziendali.
Smartprovider disegna la struttura di Smartdesk necessaria per l’azienda.
Ogni singolo utente viene visto come professionista singolo e come membro del team esteso dell’azienda, in modo da calibrare le sue necessità con quelle dell’organizzazione.
Il supporto – su richiesta – di un Digital Manager dedicato aiuta l’azienda nella transizione verso la nuova soluzione, ottimizzando comunicazione, condivisione dati e documenti, flusso di lavoro e relazione con il cliente.
Comunicazione unificata
Con un unico punto d’ingresso tutti i canali di comunicazione (voce e mail) sono a disposizione e gestiti per priorità aziendali, per cliente, per tipologia d’intervento e necessità.
Un’Assistente Digitale dedicata e personalizzata ottimizza – quando e come necessario – le comunicazioni verso i clienti ed all’interno dell’azienda e studio professionale.
Smart working
Smartdesk è flessibilità assoluta, che si tratti di lavorare in ufficio o da remoto, con la stessa facilità ed efficacia.
Da ovunque ciascun professionista o dipendente ha a disposizione la propria postazione, con le funzionalità necessarie, accessi e documenti come il lavoro richiede.
Ogni Smartdesk in modalità remota può essere attivato ‘on demand’, che sia il professionista a richiederlo, il mercato o le condizioni esterne.
Il tutto facilmente, senza interruzioni dell’operatività quotidiana.
Configura Smartdesk:
la tua scelta sartoriale
Smartapp
Soluzioni veloci, semplici come le app del telefono, per ottimizzare processi e recuperare tempo!
Le SmartApp di Smartprovider sono applicazioni disegnate per aiutare le aziende ed i professionisti per snellire e armonizzare le attività quotidiane, per gestire processi definiti e ripetitivi, per usare il tempo in maniera efficiente.
Sicurezza e Backup
Essere digitali vuol anche dire esserci, sempre, per i propri clienti, al massimo livello di qualità!
I servizi di sicurezza e backup permettono di garantire che le comunicazioni e la gestione del lavoro siano sempre sostenuti dalle migliori prestazioni delle componenti tecnologiche e di rete, resilienti a prescindere da quanto accade intorno, con le performance necessarie.
Digital Manager
Smartprovider è digitalizzazione sartoriale, il Digital
Manager di Smartprovider è il tuo sarto personale!
Un professionista – esperto di gestione aziendale e di tecnologie digitali – supporta il cliente in tutte le sue scelte legate alla digitalizzazione ‘sartoriale’ – che si parli di tecnologia, applicazioni, formazione, strategia e marketing digitale, il Digital Manager è il punto di riferimento principale per l’azienda in trasformazione.
Servizi a valore aggiunto
Smartprovider collabora con aziende e professionisti per completare le scelte ‘sartoriali’ del cliente.
Digitalizzazione oggi comporta anche formazione specifica per collaboratori e manager, include l’accesso a fondi e risorse economiche e finanziarie dedicate, a professionisti marketing, di web design, di comunicazione. Un gruppo selezionato di esperti che aggiungono valore allo Smartdesk, disegnato su esigenze specifiche ed uniche.
Le soluzioni migliori nascono dalla condivisione,
il nostro audit digitale è il nostro modo per iniziare a condividere,
le tue idee e le nostre, per arrivare lontano insieme