Assistente Digitale

COS'È A COSA SERVE  QUALI SONO I VANTAGGI

COS'È,  A COSA SERVEA CHI È DESTINATA

Cos’è l’Assistente Digitale

L’Assistente Digitale è un’applicazione web facilmente integrabile nel flusso di lavoro aziendale e interfacciabile con ambienti di lavoro come Microsoft 365. E' fruibile sia da PC fisso, tablet, notebook e cellulare.

Si basa sulla matrice di Covey, uno strumento di gestione del tempo che suddivide le attività in quattro quadranti, in base alla loro urgenza e importanza. L’Assistente Digitale  aiuta a pianificare le proprie attività, assegnandole al quadrante più appropriato e suggerendo le priorità da seguire

Inoltre, consente di monitorare i progressi e i risultati di tutta l'organizzazione aziendale, fornendo report e statistiche personalizzate ai titolari e ai manager. 

Un’app per organizzare il lavoro che permette all’azienda di risparmiare tempo e allocare le proprie risorse più efficacemente, semplificando i processi. 

Grazie all’Intelligenza Artificiale, l’Assistente Digitale è in grado di supportare l'attività degli operatori intenti a rispondere alle domande dei clienti, fornire informazioni sui prodotti e sui servizi, prenotare appuntamenti e inviare promemoria. 

L’Assistente Digitale è l'alleato tecnologico aziendale che migliora la produttività e la soddisfazione sia interna che esterna.

Automatizzare con l’Assistente Digitale

Spesso aziende e studi professionali si trovano a gestire un flusso di comunicazioni in ingresso da parte di clienti, fornitori e partner in modo passivo. Telefonate e mail frequenti a cui si vuol rispondere con tempestività rischiano di sottrarre tempo prezioso, risorse e quindi efficacia all’operatività legata al core business aziendale.

L’Assistente Digitale di Smartprovider si configura come punto d’ingresso unico per tutti i canali di comunicazione. È in grado di gestire le richieste in entrata e le attività relative in base a priorità aziendali, cliente, tipologia d’intervento e necessità.

Una vera e propria segretaria virtuale che accoglie i clienti e ne codifica le necessità, comunicandole correttamente al team di lavoro in modo automatico, gestendo e monitorando le attività e la risoluzione delle richieste dei clienti.

Può inoltre essere collegata con altri strumenti aziendali in modo da uniformare la gestione della attività quotidiante da pianificare e svolgere .

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Quali sono i vantaggi dell’Assistente Digitale?

MONITORAGGIO SCADENZE

non perderti nulla grazie al pannello “attività da fare” dell’app, che ordina automaticamente le tue attività

GESTIONE PRIORITARIA

puoi definire le priorità in base al singolo cliente

SUPERVISIONE PROCESSO

controlla le operazioni del singolo e del team legate ad una specifica richiesta del cliente

GESTIONE RISORSE

puoi assegnare attività al referente corretto

PRESA IN CARICO IMMEDIATA

le richieste che arrivano via mail e telefono sono gestite automaticamente e in modo istantaneo

INTEGRAZIONE APP

supporta il lavoro lanciando altre app specifiche, come app verticali sviluppate ad hoc o connettori verso applicativi esistenti.

Vuoi far diventare la comunicazione con i tuoi clienti un processo attivo, ottimizzato e organizzare al meglio il lavoro del tuo team liberando tempo e risorse?
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