COS'È A COSA SERVE QUALI SONO I VANTAGGI
COS'È, A COSA SERVEA CHI È DESTINATA
Spesso aziende e studi professionali si trovano a gestire un flusso di comunicazioni in ingresso da parte di clienti, fornitori e partner in modo passivo. Telefonate e mail frequenti a cui si vuol rispondere con tempestività rischiano di sottrarre tempo prezioso, risorse e quindi efficacia all’operatività legata al core business aziendale.
L’Assistente Digitale di Smartprovider si configura come punto d’ingresso unico per tutti i canali di comunicazione. È in grado di gestire le richieste in entrata e le attività relative in base a priorità aziendali, cliente, tipologia d’intervento e necessità.
Una vera e propria segretaria virtuale che accoglie i clienti e ne codifica le necessità, comunicandole correttamente al team di lavoro in modo automatico, gestendo e monitorando le attività e la risoluzione delle richieste dei clienti.
Può inoltre essere collegata con altri strumenti aziendali in modo da uniformare la gestione della attività quotidiante da pianificare e svolgere .
MONITORAGGIO SCADENZE
non perderti nulla grazie al pannello “attività da fare” dell’app, che ordina automaticamente le tue attività
GESTIONE PRIORITARIA
puoi definire le priorità in base al singolo cliente
SUPERVISIONE PROCESSO
controlla le operazioni del singolo e del team legate ad una specifica richiesta del cliente
GESTIONE RISORSE
puoi assegnare attività al referente corretto
PRESA IN CARICO IMMEDIATA
le richieste che arrivano via mail e telefono sono gestite automaticamente e in modo istantaneo
INTEGRAZIONE APP
supporta il lavoro lanciando altre app specifiche, come app verticali sviluppate ad hoc o connettori verso applicativi esistenti.