SMARTPROVIDER

Mappatura processi aziendali

Smartprovider ha sviluppato questo strumento per aiutarti ad analizzare i processi aziendali con l'obiettivo di ottimizzarli o automatizzarli.

Inizia compilando con i tuoi riferimenti in modo che sia poi possibile farti recapitare il report risultante dai dati che hai inserito. Nel report ti verranno indicati i processi totali inseriti e di questi quali possono essere completamente automatizzati o comqune ottimizzati. Verrà quindi evidenziato il tempo totale annuo che potrai risparmiare.

NOTE
Alcune note per la compilazione di campi specifici.

Il sistema richiede di identificare i singoli processi aziendali (Processi master) con relativi sotto processi, esplicitando per ciascuno di questi il referente/responsabile, la tipologia di attività e il tempo impegnato.
Un nuovo processo può essere aggiunto per mezzo del pulsante + Aggiungi.

INPUT: Indica le risorse, i dati o i documenti necessari per iniziare il sottoprocesso. Ad esempio: il modello di offerta commerciale utilizzata come base per produrre una proposta.
OUTPUT: Il risultato o il prodotto finale del sottoprocesso. Seguendo l'esempio precedente: la bozza di offerta commerciale compilata.
DURATA IN ORE: Il tempo stimato per completare il sottoprocesso. ATTENZIONE: valore espresso in ore, per i decimali usare il PUNTO (NO virgola) - ad es. 15 minuti inserire 00.25
FREQUENZA ANNUA: La regolarità con cui il sottoprocesso deve essere eseguito nell'arco di un anno (ad es. se il processo viene eseguito 2 volte al mese, la frequenza annua sarà pari a 12 mesi x 2 volte = 24)

Per supporto non esitare a contattarci scrivendo una mail a hello@smartprovider.it

Mappatura_processi_CdL
Vuoi analizzare l'infrastruttura?

Infrastruttura

Le seguenti domande ci aiuteranno a capire se l'infrastruttura attualmente in essere è adeguata all'utilizzo di strumenti e servizi tecnologici. Se non lo fosse sarebbe come voler acquistare un'auto da corsa da utilizzare in strade non asfaltate.
E' presente una linea internet d'emergenza?
La rete aziendale è sicura?
Dove si trovano i dati aziendali?
E' previsto un backup dei dati aziendali?
Come avviene la collaborazione interna?
Utilizzate un centralino telefonico?
Ha più o meno di 5 anni?
arrow-right